Gennaro D'Auria Veggente

Chi difende la privacy di Tiziana da Montoro?, Come il finanziere Antonio Auricchio diffuse in rete l'immagine di una certa Tiziana...

« Older   Newer »
  Share  
Kuros
view post Posted on 16/6/2010, 16:48




Parecchi mesi fa, il finanziere ANTONIO AURICCHIO, iscritto al forum più pidocchioso del mondo con il nick di "Escrementi di Muro", scrisse uno dei suoi soliti papielli finalizzati a rompere i coglioni a Gennaro D'Auria o, come sosteneva l'Auricchio all'epoca, a "stimolarlo".

Il finanziere Antonio Auricchio criticava infatti Gennaro D'Auria perché questi mandava molto spesso in replica la celebre telefonata di Tiziana Da Montoro, ragazza dai costumi sessuali piuttosto disinibiti.

Tutti coloro che hanno uno stomaco di ferro, possono cimentarsi con la pomposissima prosa dell'Auricchio:

image

A detta dell'Auricchio, Gennaro D'Auria avrebbe violato la privacy di Tiziana, nonostante Tiziana avesse consapevolmente telefonato a Gennaro D'Auria nel corso di una diretta di "Arte Divinatoria"! Sublime contraddizione, paragonabile all'atto del bussare alla porta di un'altrui dimora e poi accusare il padrone di casa di violazione della privacy. Ma i nessi logici dei ragionamenti del finanziere Auricchio sono inspiegabili ai più.

Successivamente l'Auricchio sosteneva di aver conosciuto e incontrato Tiziana da Montoro e di volerla mettere in contatto con i proboviri del Forum Pidocchioso. A detta di Auricchio, Tiziana da Montuoro era "un mito paragonabile a quello di Gennaro D'Auria", in quanto la sua telefonata era la "telefonata più famosa di Gennaro". L'opinabilità dell'asserzione è evidente, sarebbe come dire che Mario Sarti è un mito paragonabile al mito di Totò, ma ognuno può pensarla come vuole. Ecco comunque uno dei tanti messaggi in cui Antonio Auricchio se la tirava e se la menava vantandosi dell'amicizia con Tiziana di Montoro.

image

Ma adesso viene il bello. Dopo aver fatto finta di autosospendersi dal Forum Pidocchioso, il Finanziere Antonio Auricchio si creò una quantità enorme di fake sul suddetto forum. Fu però così improvvido da caricare gli avatar dei suddetti fake sull'account di Imageshack associato alla sua mail ufficiale. Ecco l'account Imageshack di Auricchio, attualmente cancellato:

image

Come faccio a dire che quella mail è proprio la mail del finanziere Antonio Auricchio? Semplice: da una ricerca su Internet, quella mail risulta associata al nome di Antonio Auricchio, consigliere dell'IDV nel minuscolo comune di Petina. Non oso immaginarmi chi siano i non eletti.

image

Veniamo al dunque. Sull'account imageshack del Finanziere Antonio Auricchio era depositata anche l'immagine di una ragazza non molto avvenente. Il nome del file era "Tiziana" e, dietro le spalle della fanciulla, si stagliavano inconfondibili i profili delle montagne dell'Avellinese. Abbiamo salvato l'immagine:

image

Davvero, non sappiamo dirvi chi sia la donna del mistero. Possiamo solo accostare gli elementi.

1) Il finanziere Antonio Auricchio si proclama difensore della privacy di Tiziana da Montoro
2) Il finanziere Antonio Auricchio contatta e incontra Tiziana da Montoro
3) Il finanziere Antonio Auricchio posta sul proprio profilo imageshack (pubblico e visibile da tutti) le immagini di una certa "Tiziana", fotografata sullo sfondo di Montoro. Poi, quando viene sgamato, cancella il profilo e la foto.

Il mistero sulla ragazza nella foto resta quindi irrisolto. Qualora si trattasse della stessa Tiziana da Montoro della telefonata a Gennaro D'Auria, questa dovrebbe ringraziare soltanto il suo "ottimo amico", il Finanziere Antonio Auricchio, che ha contribuito a difendere con coraggio il suo diritto alla privacy.
 
Top
KenKen
view post Posted on 16/6/2010, 18:21




Senza contare che in quel stesso account di Auricchio c'era una mia foto presa dal mio account di Facebook, e i vari avatar e firme dei suoi tanti fake, ma vabbè, questa è una cosa secondaria.
 
Top
Kuros
view post Posted on 16/6/2010, 18:34




CITAZIONE (KenKen @ 16/6/2010, 19:21)
Senza contare che in quel stesso account di Auricchio c'era una mia foto presa dal mio account di Facebook, e i vari avatar e firme dei suoi tanti fake, ma vabbè, questa è una cosa secondaria.

Sei il quinto nella fila in alto, vero?
 
Top
KenKen
view post Posted on 16/6/2010, 18:36




CITAZIONE (Kuros @ 16/6/2010, 19:34)
CITAZIONE (KenKen @ 16/6/2010, 19:21)
Senza contare che in quel stesso account di Auricchio c'era una mia foto presa dal mio account di Facebook, e i vari avatar e firme dei suoi tanti fake, ma vabbè, questa è una cosa secondaria.

Sei il quinto nella fila in alto, vero?

Esattamente. Quello è il mio travestimento per non farmi riconoscere dai Pidocchi.
 
Top
Kuros
view post Posted on 16/6/2010, 18:37




CITAZIONE (KenKen @ 16/6/2010, 19:36)
CITAZIONE (Kuros @ 16/6/2010, 19:34)
Sei il quinto nella fila in alto, vero?

Esattamente. Quello è il mio travestimento per non farmi riconoscere dai Pidocchi.

E per sorprenderli alle spalle. Anzi, più in basso.
 
Top
Antipidocchio
view post Posted on 17/6/2010, 02:20




E c'è anche neuro lì in mezzo....cmq secondo voi qual'è stata la reazione del capo pidocchio appena ha saputo dell'amicizia tiziana\provolone? Ahoooo passami il numero così inizio a rattusare un pò...ahahahahahahha

 
Top
Kuros
view post Posted on 27/6/2010, 18:39




Ultimissime: qualcuno (chissà chi) ha segnalato abuso a Imageshack e ha fatto rimuovere l'immagine con il numero di telefono dell'Auricchio. Immagine pubblica presa da un sito liberamente consultabile...

image

Fortuna che la cache di google non mente...

http://webcache.googleusercontent.com/sear...t&ct=clnk&gl=it

Ecco comunque il nuovo numero dell'Auricchio:

image

Numero che corrisponde a un'associazione di volontariato...

http://www.pagine-mail.it/dir/az/Associazi...CADEISOGNI.html

(Artes Fabbrica Dei Sogni: sarà riferita al "Sognerai i vampiri, gli zombie"?)
 
Top
Kuros
view post Posted on 1/7/2010, 14:15




Allora: è chiaro che il buon Auricchio ci segue e continua a segnalare abuso a imageshack.
Abuso di cosa? Erano DATI PUBBLICI e sei stato TU a metterli online.
Ricarichiamo la foto di Tiziana, su...

image

E riecco anche lo screenshot del suo account:

image


Riassumendo, la capa giuliva del provolone funziona in questo modo: lui potrebbe insultare questo e quell'altro perché crede che nessuno gli ha sgamato i fake, poi si tiene cara cara la propria privacy.

Eh, no, formaggione bello. Non funziona così.

Ossequi ala caciottina.

Edit: Come volevasi dimostrare, le foto sono state cancellate di nuovo. E io le ho ricaricate. Le tengo fisse su una cartellina sul desktop. Qualcuno fa reclamo, io le rimetto in mezzo secondo. Auricchio, calmati. Questo non è ancora niente. Se non riesci a reggere queste cazzatine, cosa farai prossimamente?

Edited by Kuros - 7/7/2010, 16:07
 
Top
peppedamontoro
view post Posted on 28/11/2010, 15:35




ragazzi perdonatemi...ma si mette in dubbio l'identità di tiziana?????...xk nn ho capito tanto :F_KO_024.gif: :F_KO_024.gif:
 
Top
mimmowet
view post Posted on 12/1/2011, 15:32




kuros, che persona squallida....mi risulta che anche su rcsnetwork avete l'abitudine di cancellare i messaggi.......PS: ma quanto ti paga gennaro??? così tanto?

che diritto hai a mettere una foto sul sito? non c'entra se era su quello di un'altra persona.....stai violando la legge. Anche tu sei su FB, ma nessuno mi autorizza a copiare la tua foto e usarla su altri forum per altri scopi.......questo è un illecito......
 
Top
Kuros
view post Posted on 19/1/2011, 17:06




Mimmowet aka Alejandro, inverecondo coglione, adesso ti rispondo:

Non ho messo sul sito la foto del tizio, ho messo sul sito la foto DEL SUO ACCOUNT PUBBLICO. Account sul quale il tizio aveva caricato la MIA FOTO e la foto di alcuni MIEI AMICI per DIFFAMARE un altro mio amico.

Se poi il tizio è stato così sprovveduto da lasciare in giro centinaia di tracce tutte liberamente consultabili, sono CAZZI SUOI.
 
Top
10 replies since 16/6/2010, 16:48   3071 views
  Share